L’amministratore di AB Carpenterie, Alessandro Benedetti, fin da piccolo ha respirato l’aria della carpenteria nell’azienda di famiglia. Ha studiato come disegnatore meccanico. Inizia a dirigere l’azienda nel 1994. Negli anni ha ottenuto un grosso aumento del fatturato e dal 2007 con successo cambiava l’attività principale di AB, passando dal settore edile a quello delle tubazioni industriali a misura e soluzioni per lo skid.
Ha esperienza in AB Carpenterie dal 2009, con il tempo ha cambiato il suo ruolo ma non il suo impegno, ora Josefine si occupa della gestione del personale e della rispettiva formazione in ogni ambito necessario. È anche responsabile dell’ufficio acquisti nonché coordinatrice della sicurezza aziendale.
I suoi studi di ragioneria le hanno permesso di ricoprire diversi ruoli contabili in varie aziende, fino ad approdare in AB a fine 2019.
Adele è responsabile ufficio contabilità, si occupa di fatturazione, dei rapporti con le banche, con il commercialista e ufficio paghe.
In AB dall’inizio del 2021, dopo aver conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica.
Il ruolo di Paolo nell’azienda è quello di gestione della produzione e sviluppo disegni, nonché referente tecnico, in grado di fornire consulenza tecnica per i nostri clienti; la sua conoscenza dei diversi fornitori lo ha reso abile nello scegliere il partner giusto per ogni progetto.
Ha conseguito il diploma scientifico e ora frequenta l’università di ingegneria meccanica a Bergamo.
Gabriele è il referente qualitativo per i vari tipi di materiale, i diversi tipi di lavorazione e il controllo dei pezzi finiti, quindi di tutte le qualifiche conseguite dall’azienda. Sopperisce la sua mancanza di esperienza con grande voglia di imparare e spirito collaborativo.